Melandri: "Peccato per il finale"


Alla fine può essere soddisfatto Marco Melandri, capace di raccogliere un quinto posto nel Gran Premio di Istanbul, nonostante una sessione di qualifica disastrosa.

"Ho fatto una buona partenza, anche se poi ho perso molto tempo per superare Hopkins, e ho sempre tenuto un buon passo, lottando per risalire posizioni - commenta il ravennate della Honda -. Peccato però che negli ultimi giri, quando ero in lotta con Capirossi e Barros per il podio, la moto ha iniziato a vibrare e sono stato costretto a rallenatare".

"Comunque sia è stata una buona gara - conclude Melandri -. Devo ringraziare la squadra, perché ha fatto un lavoro eccellente, e la Bridgestone, perché le gomme sono andate molto bene".

Belinelli sceglie l'Nba


Potrebbe presto aumentare la colonia italiana in Nba.

Con Andrea Bargnani, da questa stagione nelle fila dei Toronto Raptors, il prossimo anno potrebbe infatti esserci anche Marco Belinelli, ventunenne guardia della Fortitudo Bologna che ha deciso di presentarsi al prossimo Draft, in programma il 28 giugno al Madison Square Garden di New York.

"La Fortitudo Pallacanestro rende noto che il proprio giocatore Marco Belinelli ha spedito la lettera di eleggibilità agli uffici della Nba, con destinatario nella persona di Stu Jackson e nei tempi regolamentari previsti rispetto al limite del 28 aprile, dichiarandosi così per il prossimo Draft - comunica una nota diffusa dal sodalizio dell'Aquila Biancoblu -. Belinelli si è candidato da giocatore della Fortitudo e in accordo con la società, essendo sotto contratto anche per le prossime tre stagioni proprio con clausola di uscita esclusivamente legata alla Nba".

Kobe si confida!

guarda l'esclusiva intervista IN ITALIANO realizzata da Sportitalia a Kobe Bryant .
Clicca qui.